24.10.15

Dear Etsy, let's go!!!

Miei cari, 

è un vero onore annunciarvi che anche io (e mia sorella Chiara) con la nostra DU PELLI siamo approdate in Etsy con nuove borse colorate, sostenendo convinte che il lavoro fatto a mano con lentezza è un valore, nonchè un piacere.
Per visitare il negozio cliccate QUI, sareste molto carini a mettere qualche cuoricino qua e la! :D

PS: ho un sacco di novità da farvi vedere e mi mangio sempre le unghie perchè non riesco spesso a pubblicarle....però oggi ho fatto questi portafogli: dentro sono molto minimal, fuori sono tutto un pallino!
Ho utilizzato vernici a base di acqua per pelletteria e ho giocato con i colori per ottenere le quattro nuance dei pallini.
Io e una mia amica li testeremo di persona per qualche mese valutando soprattutto la loro praticità, spero che il test risulti positivo e di poterne presto mettere in vendita di nuovi nel negozio! :)


My Dears,
it's a great honor for me and my sister Chiara to inform you that we attained Etsy with our colored bags, sustaining  that artisan works done with slowness is a value and, for us, also a pleasure!
To visit our shop, click HERE, if you like please leave your favourite! :D

PS: today I did those wallets minimal inside and full of spots outside...a friend and me will test them for a few month, if the result will be positive I hope I will add new models to my shop as soon as possible!! :)
If you like DU PELLI, don't miss our links:

 
 
 

A presto
Ilaria

Link da non perdere se vi piacciono le nostre creazioni:
DU PELLI WEB SITE | ETSY SHOP | PINTEREST

No comments:

Post a Comment

Lascia un segno del tuo passaggio....mi farà molto piacere sapere che sei venuto a trovarmi!
(Se non hai un Account Google e vuoi scrivermi puoi farlo usando il profilo Nome/URL o Anonimo!)